News

Buone Feste

Immagine news

Henry Ford sosteneva che “ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo”.

Grazie al lavoro di squadra – nostro e vostro – ogni giorno Ialweb vive e cresce.
Cambiano i tempi e i modi di comunicare, ma il nostro obiettivo rimane lo stesso: dare opportunità concrete a giovani ed adulti.
Tutto questo non sarebbe possibile senza di voi, che ogni giorno entrate nel nostro portale a caccia di informazioni e ci stimolate a darvi sempre il meglio.

E così sarà anche nel 2019. Continueremo ad aiutarvi ad affrontare le sfide del lavoro fornendovi  competenza e professionalità reali; vi sosterremo nella ricerca di un’occupazione, pubblicando i vostri curricula e le offerte delle imprese; saremo al vostro fianco quando dovrete presentarvi ad un’azienda; vi proporremo corsi sempre nuovi e aggiornati, mantenendo, però, quelli che ancora rispondono ai fabbisogni del mercato; continueremo a rispondervi in diretta nei nostri Forum e a scrivervi ogni settimana!

Potremmo ora parlarvi dei nostri numeri, di quanti utenti si sono collegati a Ialweb quest’anno. Ma non lo faremo. Sappiamo che il nostro rapporto con voi non è un dato sterile, ma qualcosa di diverso.
Sappiamo che quello che ci lega è la fiducia reciproca, è un sorta di affetto che negli anni si è consolidato sempre più.

Allora, semplicemente auguri a tutti noi e, come si usa dire tra le persone care, arrivederci a presto!

I centri di formazione Ial Fvg resteranno chiusi dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Potrai comunque prenotare il posto attraverso l'iscrizione online, aggiornare il curriculum, consultare o pubblicare le offerte di lavoro.

 

20/12/2018