News

SPECIALIZZATI NEL TURISMO

Immagine news

Lo Ial di Trieste apre le porte al futuro dei professionisti del turismo con il corso Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio - Travel Agent” pensato per chi vuole inserirsi in un contesto variegato e in continua espansione. 

Con un programma che pone l'accento sulle risorse locali e le opportunità di eventi regionali, questo corso è l'occasione per entrare in un mercato in rapida evoluzione e imparare a creare esperienze personalizzate e a competere nel mercato con offerte innovative, esperienze su misura e indimenticabili.

La durata è di 800 ore di cui 400 di stage ed è rivolto a chi è in possesso di un diploma di scuola secondaria o professionale e vuole accrescere le proprie competenze o reinventarsi da un punto di vista professionale. 

Si tratta di un IFTS progettato per far entrare nel mondo del lavoro in modo rapido, con un bagaglio professionale specializzato di alto livello e con l’esperienza richiesta da molte aziende del Friuli Venezia Giulia.

Info: giovanna.sbriglia@ial.fvg.it

Vai alla scheda di dettaglio del corso e iscriviti ora

La partecipazione ai corsi è GRATUITA. 
IAL FVG è capofila del Centro Regionale IFTS Servizi Commerciali, Turismo e Sport. 

 

Scopri di più sul tema: 

Scopri di più sul progetto: 

19/03/2024