Lavoro

Immagine sezione Lavoro

BUYER

Inserita da: VANONCINI SPA
Sede di lavoro: Mapello
Area di attività: Acquisti

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

- Tel: 0354652465
buyer.33.3842@bot.guru.jobs - http://www.vanoncini.it/

Descrizione Offerta

Per candidarti copia e incolla il link qui sotto:
https://vanoncini.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=vanoncini&lang=Italian&vacancyId=3842

Sei alla ricerca di un lavoro avvincente e dinamico?


Vanoncini s.p.a., moderna impresa edile che crea edilizia sostenibile e rivenditore di materiali, specialista della tecnica costruttiva a secco, ricerca:

BUYER

La persona che stiamo cercando sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e riporterà al Responsabile. Si occuperà dell’approvvigionamento dei materiali per la vendita e i cantieri edili della Società.

Verrà formato/a ed affiancato/a per poter maturare la giusta competenza per affermarsi nel ruolo grazie a un progetto ben definito di inserimento volto ad una lunga collaborazione.

Le principali mansioni saranno: identificazione e approvvigionamento dei beni richiesti; negoziazione dei prezzi e organizzazione dell'acquisto; Gestione fornitori e analisi del loro grado di soddisfazione; Coordinamento tecnico con funzionari commerciali, tecnici e preventivisti; Caricamento nuovi prezzi e DDT a gestionale.

Offriamo: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale.

Chiediamo: Preferibile diploma tecnico di Geometra o Laurea in Architettura e/o Ingegneria, utilizzo pacchetto Office, passione per l’edilizia, dinamismo, flessibilità, intraprendenza.

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Altro
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 10/05/2024

DATI AZIENDA

Nome azienda: VANONCINI SPA
Settore di attività: Immobiliare/Edilizia

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

- Tel: 0354652465
buyer.33.3842@bot.guru.jobs - http://www.vanoncini.it/

Pubblicato su