Lavoro

Immagine sezione Lavoro

PROCUREMENT SPECIALIST

Inserita da: RANDSTAD ITALIA
Sede di lavoro: TRIESTE
Area di attività: Acquisti

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

FILIALE TRIESTE - Tel: 040632961
trieste@randstad.it - http://www.randstad.it

Descrizione Offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento a una figura di Procurement Specialist presso azienda ICT operante nel settore della Pubblica Amministrazione.
La risorsa gestirà le attività connesse all’approvvigionamento di lavori, forniture e servizi secondo
il piano di programmazione aziendale, rispettando la normativa vigente per l’approvvigionamento
pubblico, i tempi, gli standard aziendali.
Opererà presso la Direzione Servizi Aziendali, nel settore Acquisti e Gare.
I compiti e le attività principali saranno:
gestire le procedure per acquisire lavori, forniture e servizi in linea con le politiche aziendali,
esperendo procedure per la ricerca del miglior prezzo e qualità dell’opera/prodotto/servizio,
nel rispetto delle normative vigenti in materia di contrattualistica pubblica;
verificare i requisiti di partecipazione degli operatori economici;
gestire gli acquisti di lavori, forniture e servizi, su richiesta delle varie entità aziendali,
mediante: la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte, la gestione dei relativi
ordini;
supportare le funzioni aziendali in tutte le attività connesse agli acquisti di lavori, alle forniture
e ai servizi;
supportare il processo di analisi e redazione della documentazione di gare pubbliche;
garantire, per quanto di competenza, l’aggiornamento del sistema informativo aziendale e
produrre i report richiesti ai fini del monitoraggio delle attività.
Valutiamo candidati in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e comprovata esperienza lavorativa di almeno 12 mesi nel ruolo o in ruoli assimilabili.
Il candidato ideale dovrebbe dimostrare di possedere conoscenze di:
procedure di approvvigionamento pubblico della PA e codice e regolamento degli appalti
pubblici;
analisi e redazione della documentazione di gare pubbliche;
conoscenza mercati hardware, software, reti e materiali di consumo;
principi in materia di contrattualistica pubblica e relativa normativa europea e nazionale;
principi di contabilità;
conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel.
Elementi di valutazione certamente positivi sono il possesso di Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o equipollenti e comprovata esperienza lavorativa in ufficio gare/acquisti di azienda privata o pubblica.
Iniziale contratto in somministrazione di 10 mesi.
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, candidarsi

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: In somministrazione (ex interinale)
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 14/11/2023

DATI AZIENDA

Nome azienda: RANDSTAD ITALIA
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

FILIALE TRIESTE - Tel: 040632961
trieste@randstad.it - http://www.randstad.it

Pubblicato su