IT Help Desk

  • Pubblicata il: 28/07/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: CGA TECHNOLOGIES
  • Luogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD) (UD)
  • Area offerta: Informatica e Tecnologia
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Metalmeccanico

Descrizione Offerta

CGA Technologies Srl è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione.
Ricerchiamo un IT HELP DESK

Luogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD)
Orario: full time.
Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.

ATTIVITA’
La persona si occuperà della risoluzione di problematiche hardware e software per l’utenza aziendale e collaborerà con il Gruppo per nuovi aggiornamenti di sistema.

Principali attività:
• Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete;
• Diagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti;
• Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo;
• Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione;
• Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore;
• Pianificare ed eseguire le sostituzioni di switch di rete e AP Wi-Fi in stretta collaborazione con il nostro team operativo;
• Collaborare con altre entità IT per pianificare ed eseguire progetti tecnici;
• Documentare problemi tecnici, risoluzioni e creare articoli della base di conoscenza per migliorare l'efficienza del supporto e responsabilizzare gli utenti finali.

REQUISITI
• 1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale;
• Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe..);
• Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche;
• Conoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip);
• Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server;
• Buone capacità di comunicazione e interazione con gli utenti, con un focus sulla customer satisfaction;
• Capacità di lavorare in modo indipendente, di stabilire le priorità dei compiti in modo efficace e di rispettare le scadenze;
• Capacità di analisi e problem-solving;
• Buona conoscenza dell’inglese;
• Costituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAP.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
Inviare la propria candidatura via e-mail all'indirizzo risorseumanecga@araymond.com mettendo in oggetto IT HELP DESK.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Informazioni lavorative

Ruolo:
IT Help Desk
Luogo di lavoro:
Cividale del Friuli (UD) (UD)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432705111
Sito:
www.araymond-mobility.com/en/heat-exchangers
E-mail:
risorseumanecga@araymond.com