Facility Manager

  • Pubblicata il: 17/10/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: Randstad Italia
  • Luogo di lavoro: Udine (UD)
  • Area offerta: Produzione e Manutenzione
  • Titolo di studio: Diploma di laurea / Laurea
  • Settore offerta: Manifatturiero

Descrizione Offerta

Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta ricercando un FACILITY MANAGER per un'importante realtà operante nel settore della logistica situata in zona Friuli Centrale.

Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato.

Orario di lavoro: FT (richiesta disponibilità alla reperibilità)

Luogo di lavoro: Friuli Centrale

Informazioni lavorative

Ruolo:
Facility Manager
Luogo di lavoro:
Udine (UD)
Orario:
FT

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432507109
Sito:
E-mail:
permanent.udine@randstad.it

Di cosa ti occuperai?

Il Facility Manager riporterà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di coordinare e supervisionare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari delle strutture di sede (Udine) e dei reparti periferici (diretti o dei clienti).

Nello specifico le mansioni saranno:
- coordinamento dei facility manager operativi localmente (team di 3-4 persone) sulle sedi aziendali distaccate in zona Nord Italia;
- coordinamento degli interventi di manutenzione (sugli impianti elettrici, idraulici, HVAC, elettromeccanici, edili, ecc..), richiesti alle ditte specializzate;
- pianificazione e controllo delle attività manutentive con monitoraggio degli scadenziari;
- coordinamento degli interventi di emergenza e risoluzione delle problematiche;
- supervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici);
- gestione del budget e ottimizzazione dei costi operativi;
- partecipazione alle riunioni con il Responsabile della Sicurezza per proporre migliorie sulla gestione delle facilities;

Quali requisiti ricerchiamo?

- Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria (gestionale, civile o impiantistica) o Architettura; sarà considerato un Plus specializzazioni in facility management, project management o gestione immobiliare.
- buona conoscenza su impianti tecnologici (ad esempio elettrici, meccanici, antincendio etc), su normative di sicurezza sul lavoro e normative ambientali;
- pregressa esperienza nella mansione pari ad almeno 2-3 anni in contesti preferibilmente industriali;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office);
- Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale.

Completano il profilo: ottime capacità di leadership e di coordinamento di team multidisciplinari, ottime capacità comunicative, ottima predisposizione al problem solving e alla gestione delle priorità, proattività e buone capacità di negoziazione con i vari stakeholder.

Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica permanent.udine@randstad.it specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.