Descrizione Offerta
Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta ricercando un FACILITY MANAGER per un'importante realtà operante nel settore della logistica situata in zona Friuli Centrale.
Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: FT (richiesta disponibilità alla reperibilità)
Luogo di lavoro: Friuli Centrale
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- Facility Manager
- Luogo di lavoro:
- Udine (UD)
- Orario:
- FT
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432507109
- Sito:
- E-mail:
- permanent.udine@randstad.it
Di cosa ti occuperai?
Il Facility Manager riporterà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di coordinare e supervisionare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari delle strutture di sede (Udine) e dei reparti periferici (diretti o dei clienti).
Nello specifico le mansioni saranno:
- coordinamento dei facility manager operativi localmente (team di 3-4 persone) sulle sedi aziendali distaccate in zona Nord Italia;
- coordinamento degli interventi di manutenzione (sugli impianti elettrici, idraulici, HVAC, elettromeccanici, edili, ecc..), richiesti alle ditte specializzate;
- pianificazione e controllo delle attività manutentive con monitoraggio degli scadenziari;
- coordinamento degli interventi di emergenza e risoluzione delle problematiche;
- supervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici);
- gestione del budget e ottimizzazione dei costi operativi;
- partecipazione alle riunioni con il Responsabile della Sicurezza per proporre migliorie sulla gestione delle facilities;
Quali requisiti ricerchiamo?
- Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria (gestionale, civile o impiantistica) o Architettura; sarà considerato un Plus specializzazioni in facility management, project management o gestione immobiliare.
- buona conoscenza su impianti tecnologici (ad esempio elettrici, meccanici, antincendio etc), su normative di sicurezza sul lavoro e normative ambientali;
- pregressa esperienza nella mansione pari ad almeno 2-3 anni in contesti preferibilmente industriali;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office);
- Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale.
Completano il profilo: ottime capacità di leadership e di coordinamento di team multidisciplinari, ottime capacità comunicative, ottima predisposizione al problem solving e alla gestione delle priorità, proattività e buone capacità di negoziazione con i vari stakeholder.
Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica permanent.udine@randstad.it specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.