Descrizione Offerta
ErgonGroup è una “società della conoscenza”: dal 2006 affianchiamo aziende, persone e istituzioni in percorsi di innovazione e crescita, fornendo e condividendo conoscenze, metodologie e tecnologie, attraverso la formazione, la consulenza e i servizi al lavoro.
La Risorsa che stiamo selezionando assumerà il ruolo di CEO EXECUTIVE PARTNER, si occuperà della gestione dei processi interni ed affiancherà il CEO di ErgonGroup nei processi di cambiamento e monitoraggio.
Nello specifico:
a) Allineare i processi agli obiettivi strategici della Holding e monitorare l'implementazione degli stessi
b) Su incarico del CEO, lavorare a stretto contatto con i principali Stakeholder del Gruppo per raccogliere i requisiti e garantire l'allineamento
c) Attività di co-sponsorship in progetti interni di rilevanza strategica
d) Attività autonoma di Project Manager su progetti con stretto coordinamento con il CEO
e) Supporto al CEO nei progetti di reengineering organizzativo e progetti di cambiamento
A completare le responsabilità del Ruolo sono previste attività di supporto diretto al CEO su suo incarico e in suo nome nei seguenti ambiti: HR- LEGAL- FINANCE- QUALITY- DIREZIONE.
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- CEO EXECUTIVE PARTNER
- Luogo di lavoro:
- Udine (UD) (UD)
- Orario:
- Full time
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0498702284
- Sito:
- www.ergongroup.it
- E-mail:
- iara.cantarutti@ergongroup.it
Competenze richieste:
- Project management
- Organizzazione aziendale/Management
- Change Management
- Lean
- Elaborazione policy, KPI di processo, standardizzazione
- Capacità analitiche e problem solving
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft 365 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook livello avanzato, teams, sharepoint,) e sistemi informativi in genere
Necessaria laurea in Economia aziendale e Management o Laurea in Business Administration o affini. Verranno favorite candidature in possesso di Master o Dottorato di ricerca in economia, management, innovazione o organizzazione.
Competenze trasversali imprescindibili:
- Leadership
- Affidabilità, riservatezza
- Ottime abilità relazionali e comunicative
- Predisposizione al cambiamento continuo
La Risorsa deve sposare il progetto aziendale e costruire un forte senso di appartenenza.
SETTORE DI PROVENIENZA: società di consulenza aziendale (minimo 2-3 anni), liberi/e professionisti/e operanti nell'area BPI (Business Process Improvement), aziende di servizi non di produzione nel medesimo.
Sede di lavoro Udine
Full Time
Contratto a tempo indeterminato
Candidarsi solo se rispondenti ai requisiti espressi nell'annuncio, inoltrare il CV mezzo mail indicando nell'oggetto: RIF.SELEZIONE CEO EXECUTIVE PARTNER
Ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. l’offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della parità di trattamento e delle pari opportunità.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente, esclusivamente per finalità connesse alla selezione del personale.