ADDETTO/A HELP DESK

  • Pubblicata il: 27/11/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: GTN SPA
  • Luogo di lavoro: Tavagnacco (UD)
  • Area offerta: Informatica e Tecnologia
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Informatica

Descrizione Offerta

GTN Spa - soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita – ricerca per la sede di Tavagnacco un addetto/a HELP DESK. La figura opera a supporto di clienti direzionali della GDO per la gestione da remoto di problematiche inerenti software e infrastrutture di reti. Valutiamo candidati con un percorso di studi tecnico (informatica, telecomunicazioni, elettronica) oppure con una forte passione e orientamento al settore IT. Indispensabile ottime doti di comunicazione e conoscenza della lingua italiana unite a capacità di problem solving. Il lavoro si svolge su turni (6-14; 14-22) dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali.

Informazioni lavorative

Ruolo:
Tecnico Help desk
Luogo di lavoro:
Tavagnacco (UD)
Orario:
6 - 14 14 - 22 (40 h settimanali)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432 499311
Sito:
www.gtngroup.it
E-mail:
carla.olin@gtngroup.it