Descrizione Offerta
GTN Spa - soluzioni e servizi innovativi per la gestione dei punti vendita – ricerca per la sede di Tavagnacco un addetto/a HELP DESK. La figura opera a supporto di clienti direzionali della GDO per la gestione da remoto di problematiche inerenti software e infrastrutture di reti. Valutiamo candidati con un percorso di studi tecnico (informatica, telecomunicazioni, elettronica) oppure con una forte passione e orientamento al settore IT. Indispensabile ottime doti di comunicazione e conoscenza della lingua italiana unite a capacità di problem solving. Il lavoro si svolge su turni (6-14; 14-22) dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali.
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- Tecnico Help desk
- Luogo di lavoro:
- Tavagnacco (UD)
- Orario:
- 6 - 14 14 - 22 (40 h settimanali)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432 499311
- Sito:
- www.gtngroup.it
- E-mail:
- carla.olin@gtngroup.it