News

Welcome e4job


Come prepararci e vivere in modo attivo e consapevole questo nuovo mondo digitalizzato? 
IAL FVG,  Skilla e AICA hanno unito le proprie expertise per e4Job e per affrontare questo tema e rispondere alla domanda: come avvalorare questo know-how?

Il processo di digitalizzazione sta rapidamente trasformando ogni aspetto della vita e per poter gestire la quotidianità e l’operatività a lavoro, bisogna mettere in campo le necessarie competenze digitali.
E4job è un programma composto da una serie di contenuti e strumenti organizzati in una App, mirati a facilitare la crescita diffusa di “consapevolezza digitale” delle persone, fino alla certificazione della preparazione, validata da Accredia.

Proponiamo il webinar  svoltosi il 7 giugno al quale sono intervenuti: Paolo Schgör, Direttore AICA Franco Patini, Comitato Education Confindustria Digitale Massimo Di Biagio, Direttore FBA Remy Da Ros, Direzione Innovazione IAL FVG Francesca Iaia Bertinotti, Sales, Marketing & Business Strategy Director Skilla Giuliano Pozza, CIO Università Cattolica di Milan e Maria Cristina Origlia, giornalista socio-economica e presidente del Forum della Meritocrazia che ha condotto e moderato.

La registrazione al link https://youtu.be/GWssst7H-Xs

Per saperne di più vai a: welcome e4job

 

Scopri di più sul progetto: 

07/06/2022