Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk motivato e competente per unirsi al gruppo IT. Il candidato ideale avrà una forte passione per la tecnologia e un'eccellente capacità di risoluzione dei problemi.
Responsabilità principali:
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni.
- Risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficace.
- Gestire le richieste di assistenza tramite ticketing system.
- Collaborare con altri membri del team IT per migliorare i processi di supporto.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni Microsoft Office.
- Eccellenti capacità comunicative e di problem solving.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offriamo:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza, RAL 20-25K.
Sede di Lavoro: Oderzo (TV) - Veneto
Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inserite nel nostro sito CV_SKILLER:
https://consulmarc.it/cv-skiller/#/job/5488
con allegato il curriculum vitae.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Luogo di lavoro:
- Oderzo (TV)

- Telefono:
- 0422853611
- Sito:
- www.consulmarc.it/category/ricerca-e-selezione/
- E-mail:
- https://consulmarc.it/cv-skiller/#/job/5488