Media azienda industriale operante nel comparto delle attrezzature e dell¹arredamento per il bagno, ci ha incaricato di ricercare il/la
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE (Rif. 2724)
che, riferendo alla direzione commerciale/generale, avrà l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio alla clientela gestendo il servizio post-vendita ed il back office commerciale: tale figura, coordinando la struttura dedicata di collaboratori, assicurerà la corretta gestione delle contestazioni sul prodotto provenienti dai clienti, facendosi promotore all¹interno dell¹azienda delle azioni necessarie a superare le difettosità segnalate; dovrà, inoltre, gestire personalmente la rete di assistenza sul campo composta da ditte esterne, curandone la selezione e l¹inquadramento contrattuale ed assicurando loro l¹addestramento, il rifornimento di ricambistica e la documentazione tecnica idonei per assicurare gli interventi in garanzia e non. Assicurerà inoltre il coordinamento ed il controllo dell¹unità di customer service aziendale dedicata al mantenimento dei rapporti con i clienti ed alla gestione degli ordini.
Ci rivolgiamo a persone con cultura di base tecnica che abbiano già affrontato processi di questo tipo in aziende strutturate e di standard qualitativi medio-alti dello stesso settore o di settori contigui. Ulteriori elementi di valutazione delle candidature saranno spiccate doti di leadership, autonomia operativa, forte orientamento al cliente e conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Provincia di Pordenone.
Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) possono inviare un loro curriculum vitae a info@pso.it inserendo l¹autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel documento e nei suoi allegati, per le finalità specificatamente indicate ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679. I candidati sono invitati a leggere sul sito - www.pso.it - l¹informativa sulla privacy. Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. Num. 4209 del 26/03/10.
- Ruolo:
- RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
- Luogo di lavoro:
- Provincia dI Pordenone (PN)

- Telefono:
- 043426061
- Sito:
- www.pso.it
- E-mail:
- info.pn@pso.it