PROGETTISTA SICUREZZA

  • Pubblicata il: 02/05/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: LS ENGINEERING & SAFETY SB SRL
  • Luogo di lavoro: PORDENONE (PN)
  • Area offerta: Sicurezza
  • Titolo di studio: Diploma di laurea / Laurea
  • Settore offerta: Immobiliare/Edilizia

Descrizione Offerta

Sei un PROGETTISTA DELLA SICUREZZA appassionato e alla ricerca di nuove sfide per crescere professionalmente?

Sei nel posto giusto!

Siamo la LS Engineering & Safety, con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria e dell’architettura integrata con più sedi in Italia. Abbiamo una grande missione! Realizzare cantieri e luoghi di lavoro sicuri per i lavoratori, per garantire il loro futuro ed i sogni delle loro famiglie. 

Ciò che ci rende unici è l’impegno verso le persone. Siamo convinti che il successo dipenda dalle qualità di coloro che la compongono e per questo diamo un grande valore al benessere e alla crescita dei nostri dipendenti.

Per il nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di un

PROGETTISTA DELLA SICUREZZA

sede di Pordenone

La persona a cui stiamo pensando sarà responsabile della progettazione in autonomia di piani di sicurezza e coordinamento, DVR, analisi rischi, cronoprogrammi, Piani di Manutenzione, per una vasta gamma di commesse, dove verrà coinvolta in ogni fase del processo e opererà nel rispetto dei requisiti tecnici e normativi. Collaborerà con il team interno e con i clienti per identificare le esigenze e le soluzioni di sicurezza più adatte. Parteciperà a riunioni e incontri con clienti, autorità competenti, seguirà le fasi di cantiere ove effettuerà sopralluoghi e ispezioni periodiche.

Utilizzerà strumentazione all’avanguardia (fonometro, termocamera, misuratore ad ultrasuoni, misuratore campi elettromagnetici, ecc).

Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi e strumenti di Welfare. Benefits di natura assicurativa e previdenziale. La retribuzione lorda annuale andrà da 25.000 euro sino a 50.000 euro, in base all'esperienza maturata ed alle tue capacità. Ma non è tutto! In LS Engineering & Safety crediamo nella crescita e nello sviluppo dei nostri dipendenti. Per questo offriamo un piano di carriera personalizzato, formazione tecnica e manageriale, affiancamento, che ti consentirà di maturare sino a poter ricoprire funzioni di Consulente Senior o Responsabile del Settore sino a Responsabile di Filiale.

In LS Engineering & Safety il lavoro deve essere anche passione e stare assieme: non mancheranno eventi e momenti di aggregazione e divertimento!

Richiediamo: Diploma di Perito Edile/Elettrico/Meccanico/Geometra o Laurea in ambito ingegneristico o in Tecniche della Prevenzione. Ottima conoscenza della lingua italiana. Una buona esperienza nel campo della sicurezza. Capacità di analisi dei rischi. Conoscenza del disegno tecnico e di software quali AutoCad2 (gradito Revit) oltre che una buona familiarità con i programmi di stesura PSC/DVR. Capacità di problem solving, forte attenzione ai dettagli, buona capacità di lavorare in Team, di comunicazione e proattività. Costituiranno titolo preferenziale formazione come Rspp esterno e/o CSE.

Se sei appassionato di sicurezza, hai una forte etica professionale e vuoi far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci subito il tuo curriculum vitae e una lettera motivazionale. Non vediamo l'ora di conoscerti e darti il benvenuto nel Team della LS Engineering & Safety!

Invia la tua candidatura al seguente indirizzo: alessandra@lsengineeringsafety.com, con autorizzazione ai sensi del d.lgs.196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia, credo. Per l'informativa sulla Privacy si rimanda alla consultazione del seguente link: https://lsengineeringsafety.com/provacy-policy.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
PORDENONE (PN)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0434-046791
Sito:
www.lsengineeringsafety.com/
E-mail:
ALESSANDRA@LSENGINEERINGSAFETY.COM