PALISTA

  • Pubblicata il: 28/02/2025
  • Contratto: In somministrazione (ex interinale)
  • Inserita da: ETJCA SPA
  • Luogo di lavoro: SAN QUIRINO (PN)
  • Area offerta: Altre
  • Settore offerta: Ambiente

Descrizione Offerta

Etjca Spa, Filiale di Pordenone, per azienda cliente seleziona PALISTA che abbia maturato precedente esperienza nella mansione e sia in possesso dei seguenti requisiti:

1) Ottima dimestichezza nella guida di pala / mini pala ed escavatore piccolo;

2) Abilitazione alla guida di macchine per il movimento terra;

3) Capacità di movimentare materiale, comprese attività di carico/scarico linee e camion aziendali.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda.

Orario di lavoro: full time a giornata oppure su due turni, dal lunedì al venerdì oppure dal lunedì al sabato in base alle esigenze aziendali.

Inquadramento: livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria.

Sede di lavoro: zone limitrofe a San Quirino (PN)

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
SAN QUIRINO (PN)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0434/524968
Sito:
www.etjca.it
E-mail:
info.pordenone@etjca.it