Descrizione Offerta
Sei interessato all'area della salute mentale e alla ricerca di una nuova sfida professionale? La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone ha un'opportunità aperta che potrebbe interessarti!
Stiamo selezionando un Operatore/Operatrice per i nostri servizi individualizzati rivolti a giovani adulti con disabilità e utenti con diagnosi psichiatrica nella zona di Udine (UD).
Il ruolo principale sarà quello di sviluppare e implementare progetti educativi mirati a favorire la loro autonomia.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
preferibile qualifica OSS, verranno presi in considerazione anche candidati che stanno per conseguire la qualifica OSS;
Laurea in Scienze dell'Educazione (L-19), laurea in Educazione professionale (L-SNT/2), qualifica di Educatore Sociopedagogico (legge Iori);
Verranno presi in considerazione anche laureati in Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Terapista Occupazionale e Psicologia;
Patente B.
Altre informazioni
Si offre assunzione a tempo determinato, 6 mesi, orario previsto di 4 ore settimanali, integrabili con altre opportunità attive nelle zone limitrofe
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Verranno inoltre considerate positivamente le candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, presenti e future, nel rispetto degli artt. 13-14-15 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Non perdere l'opportunità di unirti a noi per seguire la tua passione e crescere all’interno del nostro team.
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- Udine (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0434504005
- Sito:
- www.itaca.coopsoc.it
- E-mail:
- ricerca.personale@itaca.coopsoc.it
La nostra storia
Fondata il 29 giugno 1992 a Pordenone, Itaca è una Cooperativa Sociale di tipo “A” che opera nei campi dell’impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi suddivisi in cinque aree d’intervento: Anziani, Disabilità, Giovani e sviluppo di comunità, Minori e Famiglie, Salute Mentale. Itaca agisce in una vasta area territoriale che comprende il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, Alto Adige-Südtirol e Milano.
Dalla costituzione Itaca aderisce alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue come l’associazione di settore Legacoopsociali, oltre che ai corrispondenti organismi territoriali dove opera.
La nostra Mission
“Cooperiamo con il nostro lavoro di soci per promuovere e sostenere l’emancipazione, l’autonomia e il benessere delle persone e delle comunità, con una attenzione costante ai cambiamenti. Attiviamo e valorizziamo le relazioni, le competenze e le risorse. Pratichiamo i principi di sussidiarietà, la condivisione e la reciprocità, tutelando i nostri diritti di lavoratori garantendo la parità di genere in ogni contesto. Poniamo una costante attenzione alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica e all’utilizzo efficiente e consapevole delle risorse.”