Descrizione Offerta
Penta Servizi Srl avvia una selezione, ai sensi del vigente regolamento per il reclutamento del personale, volto alla formazione di una graduatoria di idoneità da cui attingere per eventuali nuove assunzioni a tempo determinato o indeterminato, tempo pieno o tempo parziale, di personale con qualifica di Operatore Socio Sanitario, da inserire presso le strutture residenziale per anziani “Solidarietà Mons. D. Cadore” di Azzano Decimo – “Casa Lucia” di Pasiano. Il tipo di contratto verrà definito al momento della proposta di assunzione, a seconda delle necessità contingenti del momento e della disponibilità degli idonei. Gli interessati sono pregati di scaricare l’avviso per la struttura di interesse e di utilizzare la relativa domanda di partecipazione:
https://www.pentaservizisrl.it/amministrazione-trasparente/personale/selezione-personale/
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- OPERATORE SOCIO SANITARIO
- Luogo di lavoro:
- AZZANO DECIMO (PN)
- Orario:
- L'inserimento prevede un orario full time oppure part time, distribuito tra le 32/36 ore settimanali su turnazione compresi i festivi.
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0434640074
- Sito:
- www.pentaservizisrl.it
- E-mail:
- personale@pentaservizisrl.it
CONTRATTO DI RIFERIMENTO: LIVELLO 4° S per il personale dei settori socioassistenziali, socio-sanitari ed educativo CCNL UNEBA compresa 13^ e 14^ mensilità.
L’azienda integra inoltre la busta paga con ulteriori importi a titolo di welfare aziendale.
Requisiti specifici
-attestato O.S.S. - Operatore Socio Sanitario - rilasciato in conformità alla Legge 845/78 e dell’Accordo Stato Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22-02-2001.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di assunzione pertanto i candidati non ancora in possesso dell’attestato verranno ammessi con riserva.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato A), potrà:
-essere consegnata a mano presso gli uffici amministrativi della Società Penta Servizi S.r.l. in via XXV aprile, 42 - Azzano Decimo (PN) o, in alternativa, inviata con raccomandata A/R al succitato indirizzo o inviata a mezzo PEC all'indirizzo: pec.pentaservizi@pec.it.
Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Penta Servizi srl entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 luglio 2025.
Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Penta Servizi srl entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 luglio 2025.