Descrizione Offerta
Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, ricerca:
OPERATORE CNC – TAGLIO LASER ROBOTIZZATO
Per azienda metalmeccanica di precisione si seleziona un operatore CNC per la conduzione di impianti di taglio laser automatizzati su robot.
La risorsa si occuperà della gestione del processo di taglio, dal caricamento del programma macchina all’impostazione dei parametri e al controllo del pezzo finito.
REQUISITI
-Conoscenza meccanica e disegno tecnico
-Esperienza su macchine utensili CNC e tradizionali
-Capacità di attrezzaggio, misurazione e controllo qualità
Luogo di lavoro: RAGOGNA
Orari: Full-time, 2 TURNI
Tipo di contratto: selezione finalizzata a inserimento a tempo indeterminato
Per candidarsi è necessario completare l'iscrizione on line sul sito www.archimedespa.it nell'area riservata ai candidati o scrivere a udine@archimedespa.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- RAGOGNA (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432506755
- Sito:
- www.archimedespa.it
- E-mail:
- udine@archimedespa.it