OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO

  • Pubblicata il: 14/07/2025
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: ALI
  • Luogo di lavoro: Friuli Collinare (UD)
  • Area offerta: Qualità
  • Titolo di studio: Qualifica Professionale
  • Settore offerta: Manifatturiero

Descrizione Offerta

ALI SPA per strutturata azienda manifatturiera del Friuli Collinare seleziona addetti/e al controllo qualità.

Le risorse inserite all'interno del comparto produttivo, reparto controllo qualità, si occuperanno, previa formazione specifica, di verificare che i prodotti siano conformi alle specifiche e ai requisiti del cliente.

Si richiede esperienza pregressa in produzione, preferibilmente maturata in ambito manifatturiero.

Completano il profilo ottima manualità, precisione, cura per il dettaglio, passione per il settore moda.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con il seguente orario di lavoro: da lunedi a giovedi 08.00-12.30; 13.00-17.00 - venerdi: 08.00-14.00

Retribuzione prevista circa Euro 1500 netti mese più Euro 160 di buoni pasto.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Informazioni lavorative

Ruolo:
OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO
Luogo di lavoro:
Friuli Collinare (UD)
Orario:
full time

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432231301
Sito:
WWW.ALILAVORO.IT
E-mail:
udine@alilavoro.it