Descrizione Offerta
Assistenza agli utenti: - Rispondere in modo tempestivo e positivo alle richieste di assistenza presentate attraverso il sistema di ticket dell'Helpdesk o attraverso altri canali. - Installare, configurare e mantenere computer, laptop, tablet, dispositivi mobili e altro hardware. - Assistere nello sviluppo e nella manutenzione delle politiche e delle procedure per gli utenti finali. - Sviluppare e mantenere la documentazione per l'utilizzo di tutti i sistemi e le apparecchiature da parte degli utenti finali. Supporto amministrativo/tecnologico/sistemistico: - Fornire supporto e manutenzione della sicurezza della rete, della protezione antivirus, dei backup e degli aggiornamenti/patch. - Risoluzione dei problemi di connettività di rete per identificare e correggere malfunzionamenti e altri problemi. - Fornire la manutenzione dei server, la gestione dei server fisici e virtuali, la gestione e la configurazione dei permessi, la manutenzione dell'integrità del file system e la gestione degli utenti e degli oggetti di Active Directory. - Documentare i sistemi in uso e le operazioni dell'organizzazione e i prodotti di lavoro quotidiani. - Mantenere le relazioni con i fornitori IT e gli acquisti
Se interessati inviare un cv attraverso il seguente link (NO EMAIL):
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/A516-84745
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- IT SUPPORT ANALYST
- Luogo di lavoro:
- AVIANO (PN)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0
- Sito:
- E-mail:
- chiara.debianchi@regione.fvg.it