IMPIEGTO/A UFFICIO ACQUISTI

  • Pubblicata il: 25/11/2024
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: ADHR GROUP S.p.A.
  • Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
  • Area offerta: Vendite / Commercio / Acquisti
  • Settore offerta: Metalmeccanico

Descrizione Offerta

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore EDILE un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.

La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno a supporto del responsabile, e si occuperà di:

• Mantenimento dei contatti con i fornitori in essere per l'acquisto della merce
• Gestione del processo di approvvigionamento di materiali
• Interfaccia con i capo cantiere per la raccolta delle necessità
• Emissione degli ordini di acquisto sia di materie prime che di prodotti finiti
• Controllo delle giacenze e gestione ordini in base alle esigenze
• Gestione del processo di acquisto, negoziazione e dei solleciti
• Gestione dei DDT
• Controllo stock e approvvigionamenti

Si richiede:
• Ottima padronanza degli strumenti informatici
• Almeno 1/2 anni di esperienza maturata nella mansione
• Provenienza dal settore dell’edilizia
Ottime capacità organizzative, puntualità e attitudine al problem solving ne completano il profilo.

Orario di lavoro: full time 9.30 – 18.30
Luogo di lavoro: Pordenone

Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
Pordenone (PN)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0481360280
Sito:
www.adhr.it
E-mail:
arianna.gianvito@adhr.it