Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per strutturata azienda sita nelle vicinanze di Maniago un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI/AMMINISTRAZIONE.
La risorsa sarà inserita con un primo focus nell’area acquisti legata alla produzione.
La risorsa si occuperà inizialmente di:
Gestire le richieste d’acquisto provenienti dal reparto produttivo;
Richiedere offerte a fornitori e supportare la selezione delle proposte più adeguate;
Inviare ordini d’acquisto, ricevere conferme e monitorare la chiusura degli ordini;
Mantenere costante aggiornamento e precisione nella documentazione e nelle comunicazioni con i fornitori.
Parallelamente, sarà avviata a un percorso formativo in ambito amministrativo sotto la guida di un referente interno, con l’obiettivo di acquisire competenze più ampie nella contabilità generale e nella gestione documentale aziendale.
Requisiti richiesti:
Laurea in ambito economico;
Buone capacità organizzative, precisione e attenzione alle scadenze;
Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione;
Motivazione alla crescita professionale.
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato. RAL 28.000 - 30.000.
Luogo di lavoro: Vicinanze Maniago (PN)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
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- Ruolo:
- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI/AMMINISTRAZIONE
- Luogo di lavoro:
- Maniago (PN)
- Orario:
- FULL TIME - 40 ORE SETTIMANALI
- Telefono:
- 04341707142
- Sito:
- www.randstad.it/
- E-mail:
- angela.ceolin@randstad.it