IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

  • Pubblicata il: 11/12/2025
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: ADHR GROUP SpA Agenzia per il Lavoro
  • Luogo di lavoro: Ragogna (UD)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Settore offerta: Cartiero

Descrizione Offerta

ADHR GROUP Filiale di Gemona del Friuli ricerca per solida realtà, situata nella zona di Ragogna (UD), un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR/SPECIALIZZATO/A

Principali Mansioni:

• Gestione Ordini: Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto a fornitori, in base alle richieste interne e alle distinte base.
• Ricerca e Valutazione Fornitori: Ricerca e scouting di nuovi fornitori, valutazione delle offerte e negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura.
• Gestione Documentale: Inserimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti nel sistema gestionale (ERP).
• Controllo Scorte: Monitoraggio dei livelli di magazzino per garantire la disponibilità dei materiali e ottimizzare le scorte.
• Supporto Logistico: Interfaccia costante con la produzione e il magazzino per coordinare le consegne e risolvere eventuali problematiche.
• Reportistica: Preparazione di report periodici sull'andamento degli acquisti e sui costi.

Requisiti Richiesti:

• Esperienza Specifica: Precedente esperienza (minimo 1-2 anni) maturata nell'ufficio acquisti, preferibilmente in contesti produttivi o metalmeccanici.
• Competenze Informatiche: Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza dei sistemi gestionali ERP.
• Formazione: Diploma di Ragioneria/Tecnico Commerciale o Laurea, preferibilmente in ambito Economico o Gestionale.
• Lingue: La conoscenza fluente della lingua inglese e/o di una seconda lingua straniera (es. Tedesco) costituisce un plus.
• Capacità Organizzative: Ottime capacità di negoziazione, precisione, proattività e problem solving.
• Patente: Possesso della Patente di guida B e Automunito/a (necessario per raggiungere il luogo di lavoro).

Dettagli dell'Offerta:

• Sede di lavoro: Zona Ragogna (provincia di Udine).
• Orario: Full-time (40 ore settimanali), con orario spezzato: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00.

Se interessato/a invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail: gemona@adhr.it specificando nell'oggetto la posizione di interesse: "Impiegato Acquisti Ragogna".

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
Ragogna (UD)

Per questa offerta contattare

Telefono:
04321446760
Sito:
www.adhr.it/
E-mail:
gemona@adhr.it