Descrizione Offerta
Randstad Italia, filiale di Udine, cerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Si offre: retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Udine
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente e collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
gradita conoscenza del tedesco e dello spagnolo;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
ottime capacità di analisi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- UDINE (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432507109
- Sito:
- www.randstad.it
- E-mail:
- udine@randstad.it