IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE

  • Pubblicata il: 19/05/2025
  • Contratto: In somministrazione (ex interinale)
  • Inserita da: Randstad Italia Spa
  • Luogo di lavoro: UDINE (UD)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Manifatturiero

Descrizione Offerta

Randstad Italia, filiale di Udine, cerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.

Si offre: retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Udine
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente e collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).

L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
gradita conoscenza del tedesco e dello spagnolo;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
ottime capacità di analisi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
UDINE (UD)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432507109
Sito:
www.randstad.it
E-mail:
udine@randstad.it