Descrizione Offerta
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.
La risorsa si occuperà di:
- inserimento bolle vendita e acquisto;
- inserimento fatture di vendita e acquisto;
- registrazioni prima nota;
- gestione corrieri;
- attività di segreteria e amministrative;
- archiviazione e organizzazione documenti.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o discipline affini;
- gestione autonoma bolle di vendita;
- buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- precisione, affidabilità, riservatezza e attenzione ai dettagli;
- gradita pregressa esperienza in ruoli amministrativi, anche breve;
- disponibilità a lavoro part time pomeridiano (orario 14.00-18.00).
Sede di lavoro: MARTIGNACCO (UD)
Per candidarsi inviare il cv alla mail udine@adhr.it indicando nell'oggetto: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME MARTIGNACCO
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/00132
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- UDINE (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432229023
- Sito:
- www.adhr.it
- E-mail:
- udine@adhr.it