Universiis Società Cooperativa Sociale ONLUS, realtà leader nel settore dei servizi socio-assistenziali per minori, persone disabili e anziani, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza per ampliamento per la sede di Udine.
La risorsa ideale possiede almeno 2 anni di esperienza in mansione analoga, maturata in aziende strutturate e si occuperà a titolo esemplificativo e non esaustivo delle seguenti attività:
- Gestione delle assunzioni dal punto di vista amministrativo (preparazione della documentazione d’assunzione e firma contratti);
- Controllo e gestione delle visite mediche del personale;
- Inserimento ore;
- Gestione dei flussi delle ore dei diversi servizi per gli enti;
- Predisposizione file di fatturazione;
- Gestione eventuali criticità amministrative.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e una solida familiarità con i supporti informatici.
Desideriamo metterci in contatto con candidati dalle spiccate doti comunicative e relazionali abituati a lavorare in team.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e le modalità di inserimento verranno valutate e concordate in sede di colloquio.
La ricerca è rivolta a candidati e candidate ambosessi (L.903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica (ai d.lgs. 215/03), 216/03.
Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
- Ruolo:
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
- Luogo di lavoro:
- Tavagnacco (UD)
- Orario:
- 38 ORE
- Telefono:
- 0432478382
- Sito:
- www.universiis.it
- E-mail:
- curricula@universiis.com