IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE

  • Pubblicata il: 19/12/2024
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: ADHR GROUP S.p.A.
  • Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo (GO)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Settore offerta: Contabilita/Revisione
Descrizione Offerta

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per una cooperativa sociale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE.

La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa contabile aziendale.

Le mansioni sono le seguenti:
• Gestione ciclo attivo e ciclo passivo;
• Contabilità clienti e fornitori;
• Riconciliazioni e pagamenti bancari;
• Prima nota;
• Scritture contabili per la chiusura del bilancio d’esercizio;
• Predisposizione degli adempimenti fiscali;
• Gestione budget;
• Analisi dei costi e degli scostamenti.

Si richiede:
• Diploma o laurea in materie economiche;
• Esperienza minima di 3 anni;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza degli strumenti informatici.
Precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative ne completano il profilo.

Orario di lavoro: 38 ore con flessibilità oraria
Luogo di lavoro: Romans d’Isonzo
Package retributivo: 25.000€ – 30.000€
Si offre assunzione diretta a contratto tempo determinato 12 mesi con scopo rinnovo a tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Informazioni lavorative
Luogo di lavoro:
Romans d'Isonzo (GO)
Per questa offerta contattare
Telefono:
0481360280
Sito:
www.adhr.it
E-mail:
arianna.gianvito@adhr.it