Descrizione Offerta
Per azienda cliente operante come partner tecnico e aggregatore territoriale energetico per l'attivazione, lo sviluppo e la gestione delle Comunità Energetiche Rinnovabili, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire in organico
RESPONSABILITA'
Amministrazione, back office e gestione pratiche
REQUISITI
- diploma/laurea in ambito economico/giuridico
- buon utilizzo del PC, compresi posta elettronica e pacchetto Office
- richiesta minima esperienza in ambito amministrativo
- buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- Impiegato/a amministrativo
- Luogo di lavoro:
- Udine (UD)
- Orario:
- Full time, 40h settimanali
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432012917
- Sito:
- www.adecco.it
- E-mail:
- sandaniele.trentoetrieste@adecco.it