Azienda operante nella produzione e commercializzazione nel settore arredamento, ricerca per sostituzione maternità un addetto/a alla gestione prevalentemente della parte amministrativa riguardante la vendita su marketplace e e-commerce e anche in parte alla gestione del servizio clienti.
La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione e dell'analisi dal punto di vista amministrativo delle vendite effettuate tramite piattaforme online e non, della preparazione della documentazione per la contabilità e della loro corretta registrazione. Dovrà inoltre emettere le fatture e preparare i dati per le dichiarazioni IVA in Paesi esteri utilizzando gli strumenti specifici messi a disposizione dell'azienda.
Inoltre, sarà responsabile di una parte delle mansioni inerenti l'attività di produzione gestita dall'azienda (come ad esempio, evasione DDT o controllo fatture dei fornitori) e gestirà anche altre mansioni di supporto al team del servizio clienti per la vendita online.
Costituiscono requisiti fondamentali:
- Ottime capacità di utilizzo del PC e dei software più comuni
- Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana, più buona padronanza di una terza lingua (preferibile tedesco o spagnolo)
- Ottime capacità relazionali e di collaborazione
- Buona inclinazione al problem-solving
- Buone conoscenze delle dinamiche di acquisto e vendita online
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con orario da concordare in fase di colloqui.
Sede di lavoro: Pocenia
Per candidarsi inviare curriculum all'indirizzo logisticservicesrl2008@gmail.com
- Luogo di lavoro:
- Pocenia (UD)
- Telefono:
- 0432 1790558
- Sito:
- E-mail:
- logisticservicesrl2008@gmail.com