Descrizione Offerta
L’Azienda nostra Cliente è una realtà più che decennale, con numerose sedi in Italia, che si occupa di compravendita di oro e metalli preziosi. È un Operatore Professionale in possesso di tutte le qualifiche necessarie per operare secondo ogni regola prevista dal settore.
Per loro siamo alla ricerca di 5 IMPIEGATI /E COMPRAVENDITA PREZIOSI da inserire nei negozi di ROMA (zona Salaria, Aurelia, Cornelia).
È necessario il diploma, la padronanza dei mezzi informatici (Office, ma soprattutto Excel), la capacità di gestire relazioni professionali positive, quindi una pur breve esperienza nella vendita.
Il contratto commercio è a tempo indeterminato (14 mensilità), il netto mese va da 1.300€ a 1.500€ oltre a premi e bonus.
Per la tipologia di attività è richiesto il certificato giudiziale e carichi pendenti.
R25-037
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- IMPIEGATI /E COMPRAVENDITA PREZIOSI - ROMA
- Luogo di lavoro:
- Roma (RM)
- Orario:
- full time
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0331596560
- Sito:
- www.headshunters.it
- E-mail:
- heads@headshunters.it
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07