Descrizione Offerta
Per piccola realtà del nostro territorio ricerchiamo un addetto/addetta amministrativa part time
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo a riporto diretto del titolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori, contabilità generale e gestione dei tracciati relativi alle fatture elettroniche;
Gestione pagamenti, registrazione e aggiornamento dello scadenziario fornitori;
Emissione e registrazione di fatture attive e gestione dei tracciati relativi alle fatture elettroniche;
Registrazione e gestione incassi
Registrazioni di contabilità generale (prima nota)
Scritture contabili adempimenti fiscali (F24, IVA, contributi, ritenute d’acconto);
Registrazioni contabili e riconciliazioni mensili dei conti, banche, carte di credito, cassa…
Gestione presenze e note spese dipendenti e comunicazione allo studio paghe per elaborazione cedolini, gestione buoni pasto;
Controllo e registrazione contabile note spese
Attività amministrative contabili varie.
Si richiedono:
· Diploma o Laurea breve in ambito Economico o similare
· Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, maturata in contesti aziendali di piccole e medie dimensioni
· Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
· Buona conoscenza dei principi di contabilità generale, normativa fiscale, operazioni Iva;
Completano il profilo:
· Abitudine a lavorare per scadenze, proattività, flessibilità ed al lavoro in autonomia
· Doti di riservatezza e affidabilità;
Si offre contratto part time di 20 h settimanali. Inziale contratto di prova con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
- Luogo di lavoro:
- SPILIMBERGO (PN)
- Orario:
- PARTIME 20 ORE
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0427927144
- Sito:
- www.manpower.it
- E-mail:
- silvia.depaoli@manpower.it