IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR

  • Pubblicata il: 19/08/2025
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: ADHR GROUP SpA Agenzia per il Lavoro
  • Luogo di lavoro: Ragogna (UD)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Settore offerta: Cartiero

Descrizione Offerta

ADHR GROUP – Filiale di Gemona del Friuli – ricerca per importante azienda cliente una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR.

La risorsa supporterà il team amministrativo e si occuperà di:
- Gestire la documentazione amministrativa (archiviazione, protocollazione).
- Inserire dati e registrazioni contabili elementari.
- Supportare la preparazione di report e presentazioni.
- Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail).
- Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
- Assistere nella gestione delle pratiche d'ufficio e del front-office.

Requisiti Richiesti:

- Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo di studio equipollente.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
- Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità comunicative e organizzative.
- Residenza o domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
- Patente B e automunita/o.

La sede di lavoro sarà la zona di Ragogna (UD), full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Invia il tuo CV all'indirizzo e-mail gemona@adhr.it indicando nell'oggetto: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
Ragogna (UD)

Per questa offerta contattare

Telefono:
04321446760
Sito:
www.adhr.it/
E-mail:
gemona@adhr.it