Descrizione Offerta
ADHR Group, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi del settore food, un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività amministrative legate all’operatività aziendale.
Nello specifico effettuerà:
- Registrazione delle fatture passive e attive;
- Controllo del ricevimento merce e verifica dei documenti di trasporto;
- Gestione e rendicontazione delle ore dei dipendenti diretti e dei terzisti;
-Raccolta e registrazione delle spese di trasferta, ore lavorate e altre spese aziendali;
- Predisposizione e invio dei dati al consulente esterno per l’elaborazione delle paghe e degli adempimenti fiscali.
Requisiti e competenze:
- Laurea triennale in economia o titolo equivalente;
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo/contabile;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali amministrativi;
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività;
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Inserimento iniziale in somministrazione a scopo assuntivo;
Orario di lavoro: full time, a giornata con possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali;
Sede di lavoro: Aviano (PN), Friuli-Venezia Giulia.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
- Luogo di lavoro:
- AVIANO (PN)
- Orario:
- A GIORNATA, FULL TIME, 40H SETTIMANALI
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0434524600
- Sito:
- www.adhr.it
- E-mail:
- pordenone@adhr.it