Descrizione Offerta
Ricerchiamo una impiegata/o che si occuperà di mansioni amministrative e di supporto all'ufficio tecnico, come la gestione della documentazione, la pianificazione degli interventi, il contatto con i clienti e il monitoraggio degli acquisti e del service; si occuperà anche della gestione della contabilità generale, delle registrazioni finanziarie, della fatturazione, della gestione di entrate e uscite e della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. • Supporto amministrativo e tecnico : amministrazione finanzia e controllo, gestione fatture , pagamenti, gestione ed archiviazione della documentazione tecnica e contrattuale legata agli impianti, alle pratiche autorizzative e ai bandi di gara • Gestione clienti: essere il punto di contatto per i clienti, fornendo supporto e informazioni. • Pianificazione: coadiuvare il project manager per l'organizzare delle attività di installazione e manutenzione, gestendo le scadenze e le risorse. • Competenze: Buona conoscenza di office. Capacità di gestione burocratica e amministrativa. Abilità di comunicazione e problem solving. • Assunzione secondo CCNL metalmeccanico • Tempo pieno 40 ore settimanali
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- Impiegata/o amministrativa
- Luogo di lavoro:
- Sacile (PN)
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- Telefono:
- 3337005443
- Sito:
- www.pentasolar.it
- E-mail:
- davide@pentasolar.it