HELP DESK II LIVELLO

  • Pubblicata il: 20/11/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: MAW
  • Luogo di lavoro: TRIESTE (TS)
  • Area offerta: Informatica e Tecnologia
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Informatica

Descrizione Offerta

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Trieste
cerca per importante realtà del settore digitale, un/a Addetto/a Assistenza Tecnica II° livello, con ottima conoscenza della lingua inglese, che si occupi del monitoraggio delle infrastrutture di rete e fornisca assistenza tecnica a clienti internazionali, garantendo la continuità e l’efficienza dei servizi.

Requisiti:

Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

Esperienza in ambito Network (routing, switching, protocolli di rete)

Conoscenza di sistemi operativi Linux

Preferibile esperienza nel settore audio/video (streaming, sistemi di comunicazione, troubleshooting)

Capacità di analisi e problem solving

Disponibilità a lavorare su turni e in contesti dinamici

L'azienda offre inserimento diretto in ambiente di lavoro dinamico ed internazionale.

Sede di lavoro: Trieste; lavoro a giornata, lunedì-venerdì, modalità di lavoro: ibrida

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Informazioni lavorative

Ruolo:
Addetto/a Assistenza Tecnica 2° livello
Luogo di lavoro:
TRIESTE (TS)
Orario:
Full time

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432513458
Sito:
www.maw.it/offerte-di-lavoro?province=UD
E-mail:
selezione.trieste@maw.it