Descrizione Offerta
Il nostro cliente è un’azienda specializzata in consulenza e assistenza informatica e sta ricercando:
n. 1 Help desk di 1° livello
Il candidato ideale ha già ricoperto un ruolo analogo in precedente esperienza lavorativa e si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti per le necessità di 1°livello (gestione ticket se di competenza, smistamento, contatto con cliente)
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
- esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- conoscenza dei dispositivi Apple (principalmente desktop):
- conoscenza della lingua inglese;
Caratteristiche contrattuali:
Contratto di lavoro full-time con inserimento diretto in Azienda e inquadramento commisurato all'effettiva competenza maturata;
Formazione, certificazioni e partecipazione a eventi.
Luogo di lavoro: Udine (UD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- HELP DESK 1° LIVELLO - UDINE
- Luogo di lavoro:
- UDINE (UD)
- Orario:
- Full time, 40h settimanali
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 3349911208
- Sito:
- www.nhrg.it
- E-mail:
- pordenone@nhrg.it