HELP DESK 1° LIVELLO - UDINE

  • Pubblicata il: 01/07/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: NHRG Agenzia per il Lavoro
  • Luogo di lavoro: UDINE (UD)
  • Area offerta: Informatica e Tecnologia
  • Titolo di studio: Post diploma
  • Settore offerta: Informatica

Descrizione Offerta

Il nostro cliente è un’azienda specializzata in consulenza e assistenza informatica e sta ricercando:

n. 1 Help desk di 1° livello

Il candidato ideale ha già ricoperto un ruolo analogo in precedente esperienza lavorativa e si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti per le necessità di 1°livello (gestione ticket se di competenza, smistamento, contatto con cliente)

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
- esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- conoscenza dei dispositivi Apple (principalmente desktop):
- conoscenza della lingua inglese;

Caratteristiche contrattuali:

Contratto di lavoro full-time con inserimento diretto in Azienda e inquadramento commisurato all'effettiva competenza maturata;

Formazione, certificazioni e partecipazione a eventi.

Luogo di lavoro: Udine (UD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese

Benefit:

Cellulare aziendale
Computer aziendale

Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì

Esperienza:

Help desk: 1 anno (Obbligatorio)

Informazioni lavorative

Ruolo:
HELP DESK 1° LIVELLO - UDINE
Luogo di lavoro:
UDINE (UD)
Orario:
Full time, 40h settimanali

Per questa offerta contattare

Telefono:
3349911208
Sito:
www.nhrg.it
E-mail:
pordenone@nhrg.it