Esperto impiegato/a contabile

  • Pubblicata il: 27/11/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: Studio 4D
  • Luogo di lavoro: Tricesimo (UD)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Contabilita/Revisione

Descrizione Offerta

Importante studio con sede a Tricesimo ricerca per inserimento immediato un esperto impiegato/a Contabile/Amministrativo/a.

Il/La candidato/a selezionato/a dovrà aver dimestichezza nella gestione amministrativo/contabile di aziende sia in contabilità ordinaria che semplificata nonché dei principali adempimenti periodici. Verrà richiesto lo svolgimento di mansioni di contabilità generale (prima nota e fatturazione, scritture contabili e relativi registri, predisposizione della documentazione per il bilancio) attività inerenti agli adempimenti fiscali previsti dalla legge e relativa archiviazione, segreteria.
Titolo preferenziale è l'esperienza maturata con dichiarativi fiscali.

Contratto di lavoro offerto: tempo indeterminato
Orario di lavoro: Tempo pieno o parziale

Requisiti:
- capacità di problem solving, spigliatezza, serietà e precisione
- buona capacità relazionale con il pubblico
- buona conoscenza del pacchetto Office
- titolo di studi inerente o almeno conoscenze base della materia

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (d.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.), invitati a leggere l'informativa privacy artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
Tricesimo (UD)

Per questa offerta contattare

Telefono:
043285408
Sito:
E-mail:
servizio.contabile@studio4d.it