EDUCATRICI/EDUCATORI AREA MINORI zona LATISANA

  • Pubblicata il: 10/03/2026
  • Contratto: Part-time
  • Inserita da: Codess FVG Cooperativa Sociale Onlus
  • Luogo di lavoro: Latisana (UD)
  • Area offerta: Formazione / Educazione / Istruzione
  • Titolo di studio: Diploma di laurea / Laurea
  • Settore offerta: Scuola/Educazione

Descrizione Offerta

La Cooperativa Codess Fvg è alla ricerca di educatori ed educatrici qualificati da inserire nel nostro team nella zona di Latisana.

I servizi offerti sono rivolti a minori, sia in ambito scolastico che territoriale, a contatto con ragazzi/e che presentano disabilità, situazioni di disagio o problematiche familiari.

Requisiti:
- Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione (L-19)

In alternativa:
- Qualifica Iori

Offriamo:
. Iniziale contratto determinato finalizzato alla stabilizzazione
. Contratto part-time in accordo con la disponibilità del candidato
. Applicazione CCNL Cooperative Sociali.
. Ambiente di lavoro sereno, professionale, collaborativo e di alto valore sociale

Inviare il cv, completo di autorizzazione all’utilizzo dei dati personali a norma del REG. EU 679/2016 all’indirizzo: curriculum@codessfvg.it

Informazioni lavorative

Ruolo:
Educatore/educatrice
Luogo di lavoro:
Latisana (UD)
Orario:
Part-time, 20h settimanali

Per questa offerta contattare

Telefono:
043221331
Sito:
codessfvg.it/
E-mail:
curriculum@codessfvg.it

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è realizzato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione.
Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.