Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda meccanica, cerca:
CUSTOMER SERVICE INFORMATICO A PALMANOVA
Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un help desk / addetto al supporto tecnico che dovrà fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing
Requisiti:
Ottima conoscenza nell'uso del PC (pacchetto office, programmi gestionali)
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in gruppo e attitudine al problem solving
Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a udine@archimedespa.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.
- Luogo di lavoro:
- PALMANOVA (UD)

- Telefono:
- 0432506755
- Sito:
- www.archimedespa.it
- E-mail:
- udine@archimedespa.it