CUSTOMER SERVICE - Addetto alla gestione ticket

  • Pubblicata il: 09/04/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: ARCHIMEDE SPA
  • Luogo di lavoro: PALMANOVA (UD)
  • Area offerta: Informatica e Tecnologia
  • Settore offerta: Metalmeccanico

Descrizione Offerta

Archimede, agenzia del lavoro - Filiale di Udine, seleziona per azienda cliente:

CUSTOMER SERVICE - Addetto alla gestione ticket

Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un customer service- addetto al supporto tecnico che dovrà gestire le richieste di supporto (ticket), gestire i resi e non conformità dei prodotti; fornire assistenza di primo livello risolvendo problemi tecnici di base e indirizzando quelli più complessi ai reparti competenti ed aggiornare documentazione.

REQUISITI
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Attitudine al problem solving e capacità relazionali
Conoscenza di strumenti di ticketing e software gestionali

Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17
Contratto: tempo indeterminato

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a udine@archimedespa.it , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
PALMANOVA (UD)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0432506755
Sito:
www.archimedespa.it
E-mail:
udine@archimedespa.it