During Spa , Agenzia per il lavoro, filiale di Udine, ricerca per azienda di Udine, un ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE SPEDIZIONI.
La figura avrà il compito di gestire e coordinare le operazioni di trasporto e logistica, garantendo un flusso efficiente delle merci e un servizio di alta qualità per i clienti.
SI occuperà di:
Pianificazione e gestione delle spedizioni.
Monitoraggio delle consegne e dei ritardi.
Interfacciarsi con fornitori e clienti per risolvere eventuali problematiche.
Elaborazione della documentazione di trasporto.
Gestione e contabilità di bancali
Analisi delle performance e reportistica.
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea in ambito logistico o affine.
Esperienza pregressa in ufficio traffico o logistica.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di gestione logistica).
Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Ottime doti comunicative e relazionali
Ottima conoscenza della lingua inglese
Inquadramento e retribuzione da valutare in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
- Luogo di lavoro:
- UDINE (UD)

- Telefono:
- 04321800908
- Sito:
- www.during.it/
- E-mail:
- udine@during.it