Cuoco/a

  • Pubblicata il: 04/01/2026
  • Contratto: In somministrazione (ex interinale)
  • Inserita da: LAVORIAMO
  • Luogo di lavoro: Ovaro (PN)
  • Area offerta: Turismo e Ospitalità
  • Settore offerta: Alberghiero/Ristorazione

Descrizione Offerta

GOOD PEOPLE, Agenzia per il lavoro cerca un Cuoco/a- Aiuto Cuoco/a. Mansioni: Preparazione pasti e servizio ai tavoli. Zona di lavoro: Ovaro (UD).
Orario: 14 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19.30 e sabato dalle 08.30 alle 12.30.

L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale

Informazioni lavorative

Ruolo:
Cuoco/a - Aiuto cuoco/o
Luogo di lavoro:
Ovaro (PN)
Orario:
14 ore settimanali

Per questa offerta contattare

Telefono:
3453085552
Sito:
agenziagoodpeople.it/
E-mail:
pordenone@agenziagoodpeople.it

I profili ricercati devono essere Automuniti ed in possesso della patente B. Si richiede buona conoscenza della lingua italiana, puntualità, precisione, affidabilità e serietà. Sono graditi i profili con la formazione per la sicurezza generale.
CCNL: Multiservizi