Descrizione Offerta
Consolidata realtà operante nel settore della produzione e commercializzazione di barbatelle a livello mondiale ricerca una figura da adibire al ruolo di CAPO OFFICINA - MANUTENTORE. Il candidato dovrà organizzare le attività quotidiane dell’officina definendo priorità e carichi di lavoro, assicurando il rispetto di tempi, standard di qualità e norme di sicurezza e coordinando e supervisionando il team operante in reparto. Dovrà provvedere alla manutenzione periodica ed alla riparazione delle macchine e attrezzature impiegate nell'attività di raccolta del prodotto (aratri sterroraccoglitori, defogliatrici ecc.) e nell'attività di lavorazione dello stesso (nastri trasportatori, reggiatrici ecc.). Dovrà inoltre gestire il magazzino dei pezzi di ricambio, interfacciandosi con i fornitori e riportando alle figure amministrative sul monitoraggio delle scorte di ricambi e dei materiali di consumo, elaborando ordini e reportistica tecnica.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di stabilizzazione, e retribuzione commisurata all'esperienza.
Richiesto diploma di Perito Meccanico/Meccatronico o equivalente percorso tecnico ed esperienza almeno biennale nello stesso ruolo, preferibilmente nel campo della manutenzione delle amacchine agricole ed industriali. Richiesta consolidata esperienza nel campo della saldatura a filo e ad elettrodo, gradita la conoscenza della saldatura su alluminio. Richiesta capacità di lettura del disegno tecnico. La residenza nei limitrofi costituirà titolo preferenziale.
Informazioni lavorative
- Ruolo:
- CAPO OFFICINA - MANUTENTORE
- Luogo di lavoro:
- S. GIORGIO DELLA RICHINVELDA (PN)
- Orario:
- Full time, 39 ore settimanali
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0427948811
- Sito:
- www.vivairauscedo.com
- E-mail:
- vcr@vivairauscedo.com