BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI

  • Pubblicata il: 16/05/2025
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: ADHR GROUP S.p.A.
  • Luogo di lavoro: Palmanova (UD)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Alimentare
Descrizione Offerta

ADHR GROUP S.P.A. – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monfalcone seleziona per azienda specializzata nella fornitura di prodotti alimentari un/a:

BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI

La persona selezionata si occuperà della gestione completa degli ordini clienti:

- Ricezione degli ordini clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, portali)

- Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale

- Verifica articoli, prezzi e promozioni applicate

- Coordinamento della preparazione dell’ordine e monitoraggio delle tempistiche

- Controllo dei costi legati all’ordine

- Chiusura dell’ordine e aggiornamento del sistema

- Monitoraggio della spedizione fino alla consegna al cliente

- Gestione di più attività in parallelo con precisione e velocità

È prevista un’attività trasversale e dinamica che richiede precisione, rapidità.

Capacità di calcolo e buone doti organizzative costituiranno titolo preferenziale!!

Luogo di lavoro: Palmanova (UD)

Orario: Full-time – Lavoro su giornata

Si offre: inserimento inziale in somministrazione. Ambiente di lavoro organizzato, dinamico e in continua crescita.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269.

Informazioni lavorative
Ruolo:
BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI
Luogo di lavoro:
Palmanova (UD)
Orario:
full-time; 40h settimanali
Per questa offerta contattare
Telefono:
0481360280
Sito:
www.adhr.it
E-mail:
monfalcone@adhr.it