Descrizione Offerta
La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Speciali, operante nella trasporto rifiuti speciali e nelle bonifiche ambientali, e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di front office (contatto con Clienti) e di back office commerciale attraverso l'inserimento di contratti (attivi e passivi) nel gestionale e supporto ai commerciali per la redazione della documentazione necessaria ai servizi di intermediazione, raccolta e trasporto rifiuti.
Requisiti
-Richiesta esperienza in attività di back office commerciale;
-Conoscenza della normativa del settore rifiuti;
-Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
-Preferibile laurea in materie economico-amministrative o similari;
-Dinamicità, precisione, ordine, puntualità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Pasian di Prato
Orario di lavoro: Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Tipo inserimento: Iniziale contratto a termine con prospettive di consolidamento
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- Pasian di Prato (UD)
- Orario:
- Full time
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432639511
- Sito:
- www.idealservice.it
- E-mail:
- selezione@idealservice.it