ADHR Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
In un’ottica di potenziamento dell'area commerciale, la figura si occuperà di:
- Gestire i contatti clienti e fornitori
- Sviluppare i rapporti commerciali
- Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale
- Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post-vendita)
- Partecipare a eventi e fiere di settore
Si richiede:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito di commercio internazionale
- Esperienza nel ruolo (3 anni)
- Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel e Ottime capacità organizzative e di teamwork
- Indole proattiva e orientamento ai risultati
- Interesse e conoscenza dell'ambito tecnico-industriale costituiscono titolo preferenziale. .
Si offre:
- Contratto di lavoro full-time, da lunedì a venerdì
- Orario di lavoro flessibile, in base delle necessità aziendali
- Possibilità di smart working
Luogo di lavoro: limitrofi Romans d’Isonzo (GO)
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
- Luogo di lavoro:
- limitrofi Romans d'Isonzo (GO)

- Telefono:
- 0481360280
- Sito:
- www.adhr.it
- E-mail:
- alessia.zorzi@adhr.it