Descrizione Offerta
La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Speciali, operante nella trasporto rifiuti speciali e nelle bonifiche ambientali, e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di front office (contatto con Clienti) e di back office amministrativo/commerciale (gestione contratti, scadenziari, archivio documentale, inserimento ordini, ecc.) , nonché la fatturazione dei servizi di intermediazione, raccolta e trasporto rifiuti speciali.
Requisiti
-Diploma di ragioneria/diploma di laurea a indirizzo economico;
-Precedente esperienza di almeno due anni in analoga mansione;
-Ottima conoscenza pacchetto Office;
-Gradita conoscenza della normativa e del settore rifiuti (preferibile);
-Dinamicità, precisione, problem solving, capacità di lavorare in team;
-Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Pasian di Prato
Orario di lavoro: Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Tipo inserimento: Tempo determinato - Sostituzione maternità
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- Pasian di Prato (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432639511
- Sito:
- www.idealservice.it
- E-mail:
- selezione@idealservice.it