BACK OFFICE AMMINISTRATIVO- COMMERCIALE

  • Pubblicata il: 03/10/2025
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: IDEALSERVICE
  • Luogo di lavoro: Pasian di Prato (UD)
  • Area offerta: Amministrazione e Finanza
  • Titolo di studio: Diploma professionale
  • Settore offerta: Ambiente

Descrizione Offerta

La risorsa sarà inserita all’interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Speciali, operante nella trasporto rifiuti speciali e nelle bonifiche ambientali, e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività di front office (contatto con Clienti) e di back office amministrativo/commerciale (gestione contratti, scadenziari, archivio documentale, inserimento ordini, ecc.) , nonché la fatturazione dei servizi di intermediazione, raccolta e trasporto rifiuti speciali.

Requisiti
-Diploma di ragioneria/diploma di laurea a indirizzo economico;
-Precedente esperienza di almeno due anni in analoga mansione;
-Ottima conoscenza pacchetto Office;
-Gradita conoscenza della normativa e del settore rifiuti (preferibile);
-Dinamicità, precisione, problem solving, capacità di lavorare in team;
-Disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Pasian di Prato

Orario di lavoro: Full Time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì

Tipo inserimento: Tempo determinato - Sostituzione maternità

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
Pasian di Prato (UD)

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Telefono:
0432639511
Sito:
www.idealservice.it
E-mail:
selezione@idealservice.it