Descrizione Offerta
Chi siamo
Siamo un'azienda in crescita, con un forte focus sull'attenzione al cliente e un ambiente dinamico e internazionale. Cerchiamo una persona motivata e orientata al cliente per unirsi al nostro team come addetta/o multilingue al customer service.
Cosa farai
Gestirai le richieste dei clienti stranieri con professionalità ed empatia, sia telefonicamente che via email.
Supporterai i colleghi nella traduzione e produzione di testi in lingua straniera.
Utilizzerai il nostro gestionale interno per la risoluzione delle richieste che arriveranno dai clienti.
Collaborerai con il team per risolvere problematiche e migliorare l’esperienza del cliente.
Requisiti
Conoscenza fluente di Inglese, Francese (scritto e parlato) e Tedesco (scritto e parlato).
Raccomandata la conoscenza della lingua rumena scritta e parlata.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Non è richiesta esperienza pregressa: valutiamo anche candidati alla prima esperienza.
Flessibilità e capacità di gestire situazioni complesse con pensiero critico e problem solving.
Attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Ambiente stimolante e opportunità di crescita professionale.
Ti aspettiamo!
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- San Giovanni al Natisone (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432503410
- Sito:
- E-mail:
- a.mainardis@evergreenlife.it