Descrizione Offerta
During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per importante azienda nel settore della videosorveglianza e sicurezza, ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE.
La risorsa , inserita nel team aziendale, si occuperà di gestione del magazzino (accettazione materiale, movimentazione materiale, bollettazione, preparazione materiale commesse, gestione scorte. resi) e gestione acquisti/ approvvigionamenti (gestione flussi di acquisto, offerte fornitori, redazioni ordini, approvvigionamento materiali per commesse).
Si richiede:
-esperienza pregressa nella mansione
-esperienza pregressa presso azienda di impiantistica
-ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office ed excel
-ottima capacità relazionali e attitudine al problem solving
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, retribuzione e inquadramento da valutare in fase di colloquio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- Udine (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 04321800908
- Sito:
- www.during.it/
- E-mail:
- udine@during.it