addetto/a customer service engineering

  • Pubblicata il: 05/12/2025
  • Contratto: Tempo determinato
  • Inserita da: Randstad Italia Spa
  • Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN)
  • Area offerta: Ingegneria / Progettazione / R&D
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Metalmeccanico

Descrizione Offerta

Randstad Technical di Sacile (PN) seleziona un impiegato tecnico addetto/a al customer service engineering per strutturata azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN). La risorsa, che risponderà al Responsabile Customer Service Engineering, esegue le attività di assistenza tecnica sul prodotto finito in azienda o presso i clienti. Nel dettaglio ti occuperai di: mantenere relazioni positive con i clienti fungendo da punto di contatto per la raccolta e analisi delle loro esigenze di assistenza tecnica; gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva; analizzare le segnalazioni di avaria e le richieste di assistenza dei clienti e promuovere, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service Engineering, indagini sulla causa di origine al fine di individuarne la risoluzione tecnica efficace e funzionale al raggiungimento del più alto livello di customer satisfaction; fornire supporto tecnico per l’identificazione e l’esecuzione delle attività di riparazione da eseguire, alla luca delle problematiche riscontrate, sia presso l’officina aziendale, che presso il network delle Officine Partner Autorizzate, sia in loco presso i clienti Fornire il servizio di assistenza presso il cliente; supportare la divisione aziendale responsabile della gestione dei prodotti in garanzia, offrendo valutazioni sulla fattibilità tecnica di interventi di riparazione, inclusi gli invii di ricambi, coperti dalla garanzia; elaborare ed integrare progressivamente la relazione sugli interventi eseguiti. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico, capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico (in particolare elettrico/pneumatico), conoscenza del prodotto finito e del funzionamento dei relativi impianti, dagnostica, buona conoscenza della lingua inglese; preferibile pregressa conoscenza ed utilizzo di SAP e programmi CRM. Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Informazioni lavorative

Ruolo:
addetto/a customer service engineering
Luogo di lavoro:
Fontanafredda (PN)
Orario:
full time a giornata

Per questa offerta contattare

Telefono:
04341838242
Sito:
www.randstad.it
E-mail:
sacile.technical@randstad.it