ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

  • Pubblicata il: 14/04/2025
  • Contratto: Tempo indeterminato
  • Inserita da: IMET
  • Luogo di lavoro: Sacile (PN)
  • Area offerta: Altre
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Settore offerta: Elettronica
Descrizione Offerta

IMET S.r.l., realtà in crescita e leader nel settore elettronico e nella progettazione e produzione di radiocomandi industriali di sicurezza, con sede a Sacile (PN), sta selezionando un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per il potenziamento dell'organico.
Il candidato/a riporterà a Responsabile del Service e si occuperà, assieme agli altri membri del team, di gestire le problematiche di post vendita, supporto, configurazione ed anche di installazione, avviamento, manutenzione e riparazione di radiocomandi industriali di sicurezza.
Il candidato/a ideale dovrà avere preferibilmente le seguenti caratteristiche:
- Diploma tecnico di estrazione elettronica, elettrotecnica o automazione industriale;
- Capacità analitiche e di problem solving, proattività e flessibilità, propensione al lavoro in team;
- Autonomia nella lettura ed interpretazione di schemi elettrici / funzionali
- Utilizzo della strumentazione base di laboratorio
- Conoscenza dei circuiti idraulici e pneumatici
- Padronanza della lingua inglese scritta e parlata, gradita la conoscenza di altre lingue
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero
Disponibilità a lavori ed operazioni in quota previa formazione dedicata se non già conseguita
Occupazione a tempo pieno, l'Azienda offre assunzione finalizzata all'inserimento a lungo termine. Si richiede la disponibilità ad iniziare l’attività lavorativa in tempi il più possibile contenuti.
Eventuali carenze di competenza verranno compensate con corsi di formazione dedicati.

Informazioni lavorative
Luogo di lavoro:
Sacile (PN)
Per questa offerta contattare
Telefono:
0434787811
Sito:
IMET.EU
E-mail:
risorseumane@imet.eu