IMET S.r.l., realtà in crescita e leader nel settore elettronico e nella progettazione e produzione di radiocomandi industriali di sicurezza, con sede a Sacile (PN), sta selezionando un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per il potenziamento dell'organico.
Il candidato/a riporterà a Responsabile del Service e si occuperà, assieme agli altri membri del team, di gestire le problematiche di post vendita, supporto, configurazione ed anche di installazione, avviamento, manutenzione e riparazione di radiocomandi industriali di sicurezza.
Il candidato/a ideale dovrà avere preferibilmente le seguenti caratteristiche:
- Diploma tecnico di estrazione elettronica, elettrotecnica o automazione industriale;
- Capacità analitiche e di problem solving, proattività e flessibilità, propensione al lavoro in team;
- Autonomia nella lettura ed interpretazione di schemi elettrici / funzionali
- Utilizzo della strumentazione base di laboratorio
- Conoscenza dei circuiti idraulici e pneumatici
- Padronanza della lingua inglese scritta e parlata, gradita la conoscenza di altre lingue
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero
Disponibilità a lavori ed operazioni in quota previa formazione dedicata se non già conseguita
Occupazione a tempo pieno, l'Azienda offre assunzione finalizzata all'inserimento a lungo termine. Si richiede la disponibilità ad iniziare l’attività lavorativa in tempi il più possibile contenuti.
Eventuali carenze di competenza verranno compensate con corsi di formazione dedicati.
- Luogo di lavoro:
- Sacile (PN)
- Telefono:
- 0434787811
- Sito:
- IMET.EU
- E-mail:
- risorseumane@imet.eu