ADDETTO/A ALLE PULIZIE A ZOPPOLA

  • Pubblicata il: 12/10/2026
  • Contratto: In somministrazione (ex interinale)
  • Inserita da: ARCHIMEDE
  • Luogo di lavoro: ZOPPOLA (PN)
  • Area offerta: Servizi Generali
  • Settore offerta: Altre

Descrizione Offerta

Archimede Spa - filiale Pordenone, agenzia per il lavoro, cerca:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE A ZOPPOLA

Cerchiamo un’addetta/o alle pulizie a Zoppola. La risorsa di occuperà della pulizia di stanze, bagni e zone comuni in una struttura.

Orario: 36 ore settimanali, su turni. Orario di lavoro strutturato dal lunedì alla domenica: 6 giorni lavorativi e un giorno di riposo a rotazione. I turni saranno organizzati all’interno della fascia oraria 6.00 – 20.00.

Requisiti:

-Esperienza nella mansione

-Disponibilità immediata

Tipo di contratto: in somministrazione

Luogo di lavoro: Zoppola

RAL: 17.500, indicata su base full time. La retribuzione effettiva sarà riproporzionata in base al monte ore del contratto part time e in funzione della durata del periodo contrattuale.

Per candidarsi alla posizione inviare il CV al numero Whatsapp 3351523301 oppure all'indirizzo e-mail pordenone@archimedespa.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.

Informazioni lavorative

Luogo di lavoro:
ZOPPOLA (PN)

Per questa offerta contattare

Telefono:
0434371344
Sito:
www.archimedespa.it
E-mail:
pordenone@archimedespa.it